fashionchannel
MODA/FASHION
02.09.22 - 12:000

Il cambio di stagione all'insegna della leggerazza

Con la fine di agosto e il ritorno di settembre, anche il clima torna a cambiare, preparandosi all’arrivo dell’autunno

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Se il variare delle temperature rende difficile il cambio dell’armadio, Intimissimi Uomo, con la sua speciale capsule Extrafine, ha la soluzione per giocare d’anticipo.

Fibre leggere e traspiranti, capaci di avvolgere come una seconda pelle, garantiscono il massimo comfort di fronte a qualsiasi temperatura. Una proposta che si allarga e che affianca agli amatissimi boxer Natural Fresh e Super Fresh anche le nuove t-shirt Extra-fini e le maglie in micro-rete.

Look sempre freschi anche nelle giornate lavorative più impegnative, per un ritorno in ufficio all’insegna della comodità, grazie alle innovative t-shirt in cotone Supima Extrafine. Facili da indossare sotto le camicie per sfoggiare look sempre asciutti, sono perfetta anche sfoggiate da sole, per tutte quelle giornate casual all’insegna del relax.

I boxer Natural Fresh, in cotone Supima extra-fine, sono gli alleati ideali per chi ricerca la freschezza dei tessuti naturale. La morbidezza del cotone garantisce un'alta traspirabilità e un capo impercettibile all’indosso, per un underwear morbido e naturale.
I modelli Super Fresh, in micro-rete super leggera ed elastica, offrono un fit confortevole e durato. I micro-fori presenti nella trama del tessuto, sia dei boxer che delle nuove maglie, favoriscono il massimo grado di traspirabilità, per una freschezza e leggerezza in grado di affrontare anche le giornate più calde.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
cambio
insegna
fashion
ritorno
moda
fresh
boxer
giornate
cotone
maglie
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile