fashionchannel
MODA/FASHION
08.09.22 - 16:000

Intimissimi collezione autunno/inverno 2022

Per la collezione Autunno/Inverno 2022 Intimissimi, dopo Venezia e la riviera ligure, sceglie Roma. La città eterna diventa lo sfondo suggestivo della nuova collezione dove, tra i luoghi più iconici

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Quattro protagoniste, quattro femminilità che rappresentano al meglio ampiezza di taglie e diverse fisicità che il brand veste, in un viaggio attraverso i luoghi più conosciuti di Roma.
Un itinerario che racconta l’Arte della lingerie italiana attraverso bellezza, cultura e artigianalità.
La collezione si rinnova anche per la nuova stagione con il suo stile femminile e sensuale, ricco di dettagli ricercati dalla raffinatezza senza tempo e dal gusto estetico impeccabile.

Tra le novità, i completini Loosen Heartstrings, mescolio di pizzo romantico che sorprende grazie a sensuali giochi di lacci elastici. Dentelle a toni neutri invece per Lovely Day e Shift into Neutrals, per le donne che preferiscono uno charme più discreto. Un’eleganza intramontabile, per lingerie di seta e pizzo che esalta le forme secondo codici di femminilità più sussurrata, perfetta anche per la sposa.

Di tendenza, i bouquet dalle nuances autunnali, che alternano il classico black & white a tonalità più calde come il rosso rubino e il verde intenso; abbinamenti cromatici che alternano opacità e trasparenze, per un inedito modo di concepire il classico fiorato.

L’inverno s’illumina di bagliori preziosi e scintillanti che s’intrecciano al pizzo total black e ai ricami di sensuali bralette e slip, pensati per essere intravisti sotto vestaglie a kimono, camicie in seta o giacche. Anche i capi nightwear della nuova stagione spaziano da fiorati colorati a black&white, da colori caldi a stampe etno-chic come paisley e ikat, disegnate per il kimono in raso e seta, capo iconico di Intimissimi.

 Una colonna sonora italiana, ormai diventata identificativa del brand, accompagna le quattro donne in questa campagna dal respiro internazionale tutta da seguire. Ancora una volta, un inno che rievoca la dolce vita che ha reso il Bel Paese sinonimo di bellezza e che celebra l’arte della lingerie tutta italiana, tutta Intimissimi.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione autunno
intimissimi
collezione
inverno
autunno
fashion
luoghi
moda
roma
lingerie
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile