fashionchannel
MODA/FASHION
07.09.22 - 16:000

Le nuove proposte Stradivarius celebrano i nuovi inizi

Ispirazioni sartoriali e collegiali per il ritorno alla routine

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La fine dell’estate porta con sé nuovi inizi, nuovi obiettivi e nuovi progetti. Per celebrare la freschezza della ripartenza, Stradivarius presenta nuove idee per illuminare il ritorno alla routine con la nuova collezione Sartorial & College.

La sartorialità ricopre un ruolo centrale nella nuova collezione. Lo stile tailored si afferma sui look e viene interpretato da camicie, panciotti e blazer in gessato, pantaloni risvoltati, trench e trousers da abito che conferiscono un tocco di sobrietà a tutti gli outfit. La collezione riflette inoltre i nuovi trend ispirati allo stile casual-collegiale attraverso indumenti crop, pantaloni parachute, jeans, cappelli, minigonne, felpe e mocassini con suole track che rendono qualsiasi outfit più informale, una vera evasione dalle linee classiche e tradizionali.

Nel video di presentazione, l’ambientazione scelta per ricreare l’estetica della collezione è il Tarragona Educational Complex, un vecchio complesso universitario del 1950 che conserva ancora l’architettura caratteristica del periodo.

Su Stradivarius

Stradivarius fa parte del gruppo Inditex, uno dei gruppi tessili leder del mondo. La sua storia è iniziata nel 1994 con una chiave di violino che è diventata la sua firma. Il marchio crea in Spagna migliaia di capi e accessori all'anno, che vengono distribuiti esclusivamente in più di 900 negozi dei 64 Paesi in cui è presente e attraverso il suo negozio online, che copre le vendite in quasi tutto il mondo. Questo fa di Stradivarius uno dei marchi leader nel mercato della moda a livello mondiale. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
inizi
stradivarius
moda
fashion
ritorno
fa
routine
collezione
mondo
stile
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile