fashionchannel
Siena Monk Straps in pelle
MODA/FASHION
14.09.22 - 12:000

Esplorare i dettagli artigianali

Questa é la filosofia di Amedeo Testoni per la linea Siena

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - La Collezione AMEDEO TESTONI per l’Autunno Inverno 2022 (FW22-23) mira all’ESPLORAZIONE che, per questa stagione, diventa più di un semplice tema. ESPLORARE è un invito ad abbracciare i valori nuovi e quelli di lunga durata, sfumare i confini tra l’abbigliamento casual e formale e tuffarsi nella bellezza dei piccoli dettagli. Fin dalla fondazione Amedeo Testoni esplora e supera i propri limiti, continuando a scoprire nuove possibilità ed interpretazioni delle calzature. 

La nuova Collezione FW22-23 di AMEDEO TESTONI ESPLORA l’artigianalità che da sempre contraddistingue il brand. Anche dopo 93 anni come brand di calzature di lusso, continua l’impegno nella ricerca di tecniche manifatturiere artigianali per approdare alla creazione di design moderni innovando i processi tradizionali – tutto allo scopo di donare comfort, flessibilità e leggerezza a modelli sempre nuovi che si adattano allo stile di vita ibrido contemporaneo.

Le scarpe della linea UOMO SIENA, realizzate in pelle di vitello tinta a mano, sono l’esempio più lampante dello studio del brand nell’unire artigianalità e stile grazie alla lavorazione Bolognese con rifinitura bicolore.

Il design di tendenza delle SIENA MONK STRAP in pelle di vitello tinta a mano (a destra) viene realizzato con la particolare costruzione Bolognese. Conosciuta anche come “costruzione a sacchetto”, dona dettagli unici ad un modello elegante. Prodotte con solette Ortholite®, queste Monk Strap garantiscono il massimo del comfort. La rifinitura aggiunta a mano in doppia tonalità nera e lambrusco rende ciascun modello unico nel suo genere. Una scelta di tendenza per creare business looks sofisticati ed eleganti.  

Dallo stile classico le SIENA DERBIES in pelle sono presentate con rifiniture bicolore navy e cigar per modelli irripetibili. La forma arrotondata contribuisce a rendere queste derbies un equilibrio perfetto tra tradizione e modernità. Confortevoli, oltre alla lavorazione a sacchetto, è l’aggiunta di solette Ortholite® ed inserti di gomma personalizzati a rendere questi modelli un must-have per il business man moderno.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
esplora
siena
amedeo
amedeo testoni
testoni
dettagli
fashion
brand
linea
moda
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile