fashionchannel
MODA/FASHION
14.09.22 - 14:000

Per la notte oltre che per il giorno

Petit Bateau si prende cura sia dei bambini più grandi, vestendoli per il ritorno a scuola, che dei più piccoli, accompagnandoli nella loro avventura all’asilo nido!

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - In particolare, questa collezione notte, composta da moltissimi modelli di body e pigiami a due pezzi, prende spunto dalla natura e si ispira ai sentimenti di delicatezza e allegria come quelli che animano i sogni dei bambini.

Simpatici animaletti come lumache, cagnolini, gufetti e uccellini diventano divertentissime stampe all-over dai mille colori. Tornano anche le classiche millerighe nei colori del brand, blu navy e rosso abbinati al bianco, e la fantasia a cuoricini per i momenti più teneri della giornata. Alcune proposte sono accompagnate da bizzarre mascherine di animali per assicurare il divertimento durante i pigiama party e i giochi serali.

Per garantire la massima qualità delle proprie proposte, Petit Bateau sceglie materie prime eco-sostenibili, 100% certificate OEKO-TEX, tra cui anche il cotone organico, che compone il 67% della collezione notte. Svolge, inoltre, numerosi test qualitativi per assicurare la resistenza dei capi anche dopo 120 lavaggi. Le proposte, dalle linee no gender e dal design universale e che non passa mai di moda, sono pensate per essere indossati da sorelline, fratellini, cugine e cugini, amici e vicini di casa, per durare nel tempo e ridurre l’impatto ambientale.

Soffici come i più teneri abbracci e comodi per consentire la totale libertà di movimento, questi pigiami, che vestono non solo i bambini, ma anche le mamme, sono perfetti per gli abbracci e le dormite a casa e fuori casa, e per i più gustosi riposini.

Il brand numero uno per l’abbigliamento intimo in Francia, Petit Bateau, presta attenzione a ogni dettaglio. La linea intimo, di cui l’80% in cotone biologico, è progettata per essere resistente, pensata su misura per i più piccoli e i loro genitori. Tantissime varianti di body a manica corta o lunga, mutandine e calzini, da abbinare all’outfit o ai pigiami, sono proposte per questa stagione in infiniti colori e con le stampe più fantasiose per accompagnare tutta la famiglia in ogni momento della giornata.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
notte
bateau
petit bateau
petit
fashion
moda
bambini
proposte
prende
colori
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile