fashionchannel
Credit TAMARIS
MODA/FASHION
22.09.22 - 14:000

The new gallantry and preppy platform

L’accessorio più iconico della storia, oggi sinonimo assoluto e indiscusso di femminilità, la scarpa con il tacco

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Dall’identità un tempo simbolo di esclusività, posizione sociale e inevitabilmente di genere, oggi si tinge di infinite sfumature di inclusività per celebrare appieno la bellezza. 

Raffinatissime per questa stagione, ma soprattutto grintose, schiette e di forte carattere, le proposte di Tamaris poggiano sicure su un tacco vertiginoso a volte accompagnato da plateau.

A blocco arrotondato, a blocchetto dalla forma triangolare e ancora, a spillo, a rocchetto e kitten heels, sono i tacchi pensati per queste calzature dal design pulito e lineare. I colori canonici come nero, grigio talpa, tortora, rosa antico e azzurro ghiaccio, evocano sogni di classicità ed eleganza.

Decolleté ispirate alle Mary Jane, classiche e con punta, ma anche comodi stivaletti, sono progettati per soddisfare i gusti di ogni donna. Completati dai delicati dettagli dorati o ton sur ton, come anelli di catena, piccole fibbie e intarsi nella suola, risultano estremamente glamour e slanciano la gamba. Questa nuovissima collezione è perfetta per le occasioni eleganti e le uscite serali, ma anche per il ritorno in ufficio in grande stile.

Anticonformista piuttosto che uniforme. Femminile ed elegante anziché riservato e squadrato. Il moderno look Preppy è un omaggio al codice di abbigliamento formale delle università d'élite. Con la nuova edizione del college style, quest’anno gli studenti modello potranno infrangere qualche regola. Per la stagione Autunno Inverno 2022 le linee classiche vengono combinate con approcci di design freschi e insoliti. Questo vale anche per il mocassino, il cui carattere tradizionale lo rende un must-have per il look Preppy di tendenza.

La suola carrarmato in gomma oppure il tacco a blocco, abbinati alla tomaia in pelle spazzolata, rendono la collezione adatta a creare look di carattere per ogni momento della giornata. I mocassini, dal classico colore nero, sono impreziositi dalla fibbia dorata che conferisce un tocco accattivante all’intero outfit e conquista tutti.

Che sia l’inizio del nuovo anno scolastico o il rientro al lavoro, le grintose Preppy Platform saranno con te per farti sentire comoda e al top ogni giorno!

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
platform
fashion
tacco
moda
ogni
carattere
look
stagione
blocco
design
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile