fashionchannel
Credit Photo @To BE Too
MODA/FASHION
20.09.22 - 16:000

To BE Too, presenta la collezione Autunno Inverno 22-23

Una ventata di aria fresca, una brezza leggera che attraverso i toni caldi e delicati del cioccolato, vaniglia e latte colora la stagione del Back To School per una collezione moderna e romantica a misura di bambina.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - I capi spaziano da look grintosi e sportivi e ad outfit bon ton e super fashion. Tulle, piume e lurex sono  abbinati a tessuti daily come denim e maglia per un effetto sporty chic, da sempre tratto distintivo del brand.  La palette colori comprende nuance delicate come bianco latte, beige e rosa a contrasto con i toni accessi  del fucsia, turchese e arancio, uno stile casual che non passa inosservato. 

Tra le importanti novità della collezione Autunno Inverno 22-23, To be Too propone una capsule esclusiva,  interamente Made In Italy, realizzata in collaborazione con Charlotte M., content creator, Youtuber e  TikToker italiana che a soli 14 anni ha un suo brand di successo e vanta una community digitale di oltre un  milione di followers. Giovane, ironica e alla moda, con la passione per la recitazione, la musica, il ballo, il  canto, la scrittura e una vena artistica unica nel suo genere, Charlotte M. è una delle teenager talentuose più  giovani in rapida ascesa nel mondo social e più in generale in campo artistico, letterario e musicale. 

La sua popolarità è in arrestabile e grazie al suo modo semplice e diretto ha conquistato rapidamente il cuore  dei suoi coetanei e quello di To be Too, con cui ha realizzato una capsule che rispecchia a pieno il suo stile. I  look riportano gli elementi iconici e rappresentativi scelti e disegnati da Charlotte come l’immancabile  fenicottero rosa presente sui tre capi disegnati da lei proprio per il brand. Un look sportivo e d’impatto che 

riporta la firma di Charlotte sulla maglia cropped, sulla felpa e sul jogger realizzati in tre diverse colorazioni: bianco, turchese e rosa. 

La collezione Autunno Inverno 22-23 di To be Too si divide tra la collezione Baby, disponibile da 3 a 8 anni e  la collezione Junior, dedicata alle teenager, e disponibile da 9 a 16 anni sul nuovo sito del brand.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
inverno
too
to
to be
collezione
fashion
autunno
autunno inverno
collezione autunno inverno
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile