fashionchannel
Credit ph. MAIMAI
MODA/FASHION
25.11.22 - 12:000

Ogni sneaker è illuminata (borchiata e hype)

Il bianco non è solo simbolo di spiritualità e candore, ma - in una visione più pragmatica e stilosa - è un non colore avveniristico, molto amato da tutti quei creativi che se ne servono per esprimere al massimo la potenza e la purezza estetica

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Le sue nuove sneaker non solo sfoggiano pellami di prima qualità di un candore assoluto, quasi abbagliante, ma in tutte le forme in cui sono concepite sono arricchite con manciate di speciali borchie dorate. Si chiamano Trillion e personalizzano i modelli MAIMAI più brillanti dell’autunno/inverno, creando disegni geometrici a tutto scintillio sulla tomaia nivea.

Che si staglino sulle pratiche sneaker slip on Trillion a cui danno il nome, con suola in eva extralight dall’inconfondibile impronta diamantata; che illuminino le basket sneaker Sparkling, con nuovo fondo personalizzato in eva bicolore; che decorino Precious, il modello running, con suola voluminosa o che rendano sfolgoranti le Freaky alte alla caviglia, omaggio al modello best-seller delle prime collezioni di MAIMAI (ma in chiave hype), le Trillion stud amplificano all’ennesima potenza il design delle sneakers e la bellezza dei materiali che le plasmano, regalando grinta quanto basta al non colore angelico.

Il bianco è così. Imprevedibile nella sua semplicità. Può essere minimal o romantico, abbagliante o delicato, ma è l’unico capace di enfatizzare il design, di accendere l’attenzione, di far spiccare la compiutezza di una costruzione, l’eleganza di un dettaglio. Caratteristiche evidenti nelle sneaker più smart in circolazione.

“Illuminate” per varie ragioni: si abbinano a tutti i colori e a tutti gli outfit, stanno bene sotto il tailleur come sotto l’abito di chiffon, con la mini o gli jogger di cashmere, con il maxi blazer di lui o la tuta da sci da regina delle nevi, facilitandoci la vita. E sono “brillanti”, perché la loro luce mette in risalto materiali pregiati e all’avanguardia, lavorazioni d’eccellenza, particolari irresistibili, storie di stile, glamour e bellezza senza tempo.

Tutti pilastri su cui poggia da sempre l’azienda salentina, “illuminata” anche lei come le scarpe che produce. Tutte le creazioni MAIMAI, infatti, sono 100% made in Italy e create con l’energia del sole. Il calzaturificio in cui vengono alla luce, infatti, produce in autonomia l’energia elettrica di cui necessita grazie al suo impianto fotovoltaico.

Non solo: l’energia in eccesso viene rilasciata sulla rete nazionale così che tutti possano attingere da fonti di energia pulita. Le cose belle brillano sempre di luce propria.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
illuminata
sneaker
fashion
colore
moda
energia
potenza
maimai
luce
eva
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile