fashionchannel
Credit ph. IBRIGU
MODA/FASHION
02.12.22 - 16:000

Atmosfere anni ’80 e tessuti ricercati

Il tutto inserito all’interno di una cornice romantica e dai toni vintage, caratterizzano i capispalla firmati Ibrigu, dall’anima sensuale.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Tagli e ricami preziosi rendono unici questi capi, come fossero delle opere d’arte: il brand si ispira infatti all’antica filosofia giapponese, che rende omaggio alle crepe, alle fratture, le quali esaltano e risaltano l’unicità del marchio. Tra i materiali utilizzati rientrano differenti tessuti come la seta, oltre al recupero sostenibile di capi. Modelli tagliati e cuciti da mani esperte e attente, oltre alle iper-decorazioni amplificano ampiamente il valore di ogni capospalla firmato Ibrigu.

FOCUS SMANICATI 

L’anima vintage e romantica di Ibrigu propone anche i capispalli smanicati: versatili, ideali per sfoggiare abiti a più strati durante la stagione invernale. Questi sono realizzati con estrema cura e attenzione, oltre che con personalità e dedizione: il risultato finale è un nuovo capo che si allontana dall’odierno consumismo, riproponendo prodotti che rispecchiano al meglio un’arte anticonformista e lontana dal mainstream. 

FOCUS GIACCHE 

Tra i must-have della stagione invernale, non possiamo fare a meno di proporre le intramontabili giacche e capispalla, simbolo di una donna forte e indipendente, che richiamano fortemente lo spirito degli anni ’80: la sapiente selezione dei capi firmati Ibrigu, propone modelli dalle tonalità scure ma romantiche, che rispecchiano a pieno la lavorazione artigianale dell’atelier. Personalità, comfort ed eleganza senza tempo caratterizzano ogni capo, e di conseguenza anche chi lo indossa, trasmettendo contemporaneamente un’attenta educazione al riciclo: ogni modello viene prodotto tramite un riutilizzo consapevole di materiali preziosi e di qualità.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
ibrigu
tessuti
anni
fashion
capi
capispalla
vintage
firmati
moda
anima
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile