fashionchannel
Credit ph. PEOPLE OFSHIBUYA_NEW COLLECTION FW22-23
MODA/FASHION
02.12.22 - 18:000

People of Shibuya crea una collezione dallo stile contemporaneo

Versatile ed elegante ispirato al design concettuale made in Japan con altissime prestazioni funzionali, frutto del know-how tecnologico e della costante ricerca condotta dal brand stagione dopo stagione.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Per la stagione Autunno–Inverno 2022 propone per l’uomo il giubbotto KITA e il parka FUJI entrambi realizzati in tessuto tecnico idrorepellente e traspirante con interno trapuntato con isolante termico, personalizzati dal logo gommato sulla manica sinistra, pratiche tasche interne termonastrate e dettagli catarifrangenti. 

A questi si aggiunge anche il giubbotto corto reversibile TOSHIRO realizzato in nylon soft touch in tinta unita e lato camouflage reflex effects con isolante termico. Fondo e polsi sono bordati con gros tape per un maggiore comfort e protezione dagli agenti atmosferici esterni e maggiore resa termica.  

Per la donna invece presenta il parka con cappuccio CHOU realizzato in tessuto tecnico idrorepellente e traspirante con interno trapuntato con isolante termico “PRIMALOFT” e fodera interna in nylon soft touch trapuntato, il piumino corto e reversibile CHIE realizzato in nylon soft touch con isolante termico “PRIMALOFT” e giubbino YARI con interno trapuntato con isolante termico in tessuto tecnico idrorepellente e traspirante, cappuccio staccabile trapuntato in nylon soft touch e coulisse interna in vita regolabile per una maggiore vestibilità.  

La palette colore della stagione è minimal e senza tempo, propone i toni del nero, blu, grigio, beige, bianco con accenti di rosso, giallo e arancione. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
stagione
trapuntato
fashion
people
shibuya
people of shibuya
people of
of shibuya
nylon
touch
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile