fashionchannel
Credit ph. INTIMISSIMI
MODA/FASHION
06.12.22 - 16:000

Intimissimi, la nuova collezione Thermal con cashmere

Una linea super soft da alternare in un gioco di sovrapposizioni moderne e caratterizzata da una fibra calda e confortevole, must-have per il periodo più freddo dell’anno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Parola d’ordine: multifunzionalità. Un valore che si ritrova nei modelli in figura girocollo e collo alto, da portare semplicemente così, sulla pelle. Essenziali ed eleganti da mettere sotto cardigan, giacche e camicie o semplicemente a vista.

Da indossare da soli o abbinati con gli altri capi della linea Thermal con Cashmere, ci sono loro, i pantaloni easy-to-wear, in due silhouette: uno dal taglio dritto e casual, caldissimo sulla pelle, e uno sportivo ma raffinato, dalla silhouette dritta.

Ad arricchire la collezione ci sono i leggings, abbinabili alla maxi-maglia manica lunga e collo alto proposto nelle nuances di tendenza: blooming Pink ed evergreen, o nei must vaniglia e nero.

Casual, con volumi oversize è la felpa girocollo, con maniche a kimono e motivo dato dalle impunture sul davanti e sul dietro da abbinare non solo ai capi della collezione, ma anche alle numerose proposte della maglieria Intimissimi.

Una novità è sicuramente il cardigan effetto blazer, vera tendenza di stagione. Interessante taglio ricercato che evoca sartorialità, diventando un capo molto versatile e adatto ad accompagnare qualsiasi outfit.

Tutti i capi esaltano la qualità del filato e sono stati realizzati per essere portati sia come pezzi unici che mixati l’uno con l’altro: in total look diventano interscambiabili e personalizzabili in un gioco di abbinamento tra forme e colori.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
intimissimi
thermal
cashmere
collezione
fashion
linea
gioco
moda
capi
girocollo
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile