fashionchannel
Credit ph. Stradivarius
MODA/FASHION
12.12.22 - 12:000

Stradivarius: A Matter of Attitude

Una capsule collection grintosa ispirata al mondo dei motori

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Ispirato al mondo dei motori, l’ultimo dei trend arrivati nel mondo Stradivarius è approdato a tutta velocità. A Matter of Attitude è il nome della nuova capsule presentata dal brand, che si inserisce con un’impronta decisa nel panorama delle tendenze, a dimostrare che il passaggio da un look semplice ad uno fantastico è solamente una questione di attitudine.

La giacca biker è l’articolo di punta della collezione, nonché responsabile di avere introdotto il mondo dei motori nel campo della moda e dello streetstyle. L’effetto viene ottenuto anche grazie all’accostamento di indumenti più femminili, come giacche e vestiti in simil-pelle, e maglieria e mocassini. La collezione include, inoltre, gonne plissettate, capi cropped, maglioni e vestiti sartoriali, capaci di rendere più laid-back anche i look più audaci.

Le tonalità predominanti sono rosso, bianco e nero, colori che riflettono una forte personalità e contribuiscono a creare look inediti che si spostano direttamente dalla pista alla strada.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
mondo
matter
stradivarius
attitude
moda
fashion
motori
capsule
look
campo
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile