fashionchannel
Credit ph. Stradivarius
MODA/FASHION
12.01.23 - 14:000

I fit e i colori più trendy della stagione

Il denim non passa mai di moda e, come ogni stagione, Stradivarius lancia la sua nuova Denim Fit Guide, una vera e propria linea dedicata a tutti i fit, rigorosamente denim

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - All’interno di questa collezione tutti i modelli must-have di stagione come i mom jeans, i cropped, quelli a gamba dritta, a zampa e gli skinnies in tutte le versioni più amate. Tante le aggiunte di tendenza come i cargo, modelli che quest’anno sono tornati di gran voga nei guardaroba e veri essentials per lo stile street. Ispirati allo stile utility, anche nella loro versione denim mantengono tutte le caratteristiche che li rendono unici: vita bassa, ampia vestibilità sulla gamba e le utili tasche laterali.  

Vera novità Stradivarius è il colore. La collezione sarà quasi interamente in grigio e nei toni del nero, sfumature decise e carismatiche che prevarranno sul blu e saranno la perfetta alternativa al classico indaco.

Nuovi fits e nuovi colori per dimostrare come il “blue jeans” non è più solo blu, ma il centro di infinite vestibilità adatte ad ogni stile.

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
fit
stagione
denim
moda
colori
fashion
stradivarius
ogni
stile
modelli
TOP NEWS MODA
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile