fashionchannel
Credit ph. AMEDEO TESTONI FW2223 - Sophisticated Business
MODA/FASHION
24.01.23 - 14:000

Calzatura classica da uomo con lavorazione a “sacchetto Bolognese"

La scarpa di Amedeo testoni é impreziosita da una colorazione artigianale fatta a mano nei toni caldi del nero e del bordeaux

Le rubriche di fashionchannel.ch: “Fashion, grandi nomi della moda, brand emergenti, tendenze e curiosità

MILANO - Il marchio italiano di calzature e accessori lusso AMEDEO TESTONI, noto per l’artigianalità e la tecnica calzaturiera di alto livello, si afferma anche in questa collezione come espressione di un design senza tempo, volto a soddisfare le esigenze di uomini e donne che desiderano più “leggerezza” nel loro quotidiano.

Materiali preziosi, artigianalità innovativa e continua ricerca stilistica sono gli elementi chiave di ogni collezione AMEDEO TESTONI. Il tema dell’Inverno 22-23 è una riflessione sul concetto di SPAZIO. In un periodo storico di grande difficoltà, nasce in tutti noi la necessità di un crearsi uno spazio dove poter essere sé stessi e liberi di esprimersi senza etichette.

“Craft your space” ne è lo slogan, un invito a ritrovare valori come la spensieratezza di un tempo e l’importanza delle piccole cose, attraverso un viaggio alla riscoperta della bellezza. La nuova collezione racconta questo viaggio attraverso lo sguardo dell’eredità AMEDEO TESTONI, che da anni accompagna il brand come la sua profonda cultura artigianale, viaggio unico dal fascino intramontabile e dallo stile contemporaneo.

Il brand bolognese con oltre novanta anni di storia, presenta una collezione con pezzi iconici d’archivio rivisti in chiave moderna, che soddisfano il consumatore tra passato, presente e futuro. 

Redazione Fashion

Potrebbe interessarti anche
Tags
amedeo
testoni
amedeo testoni
fashion
moda
collezione
viaggio
brand
tempo
anni
TOP NEWS MODA AI 21/22
© 2023 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile