fashionchannel
ABITARE/CASA
07.04.21 - 18:000

Glass Design presenta BUBBLE by Karim Rashid

Dalla proficua e ormai consolidata collaborazione tra Glass Design e l’eclettico designer Karim Rashid nasce BUBBLE, incredibile e affascinante lavabo realizzato in Siliconio®, l’ultima generazione della famiglia dei siliconi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Di forma ovale con base allargata, BUBBLE è un lavabo da appoggio all’insegna dell’elasticità. Il Siliconio®, infatti, è un materiale dalle grandi potenzialità e dalle forti sensazioni tattili. E’ morbido, elastico e sensuale e come tale può essere sottoposto a torsioni, allungamenti e piegamenti, ritornando sempre, in corso di rilascio, alla sua forma originale. E’ inoltre idrorepellente, antinfortunistico, resistente a temperature tra - 60°C e + 250°C, lavabile, autoestinguente, atossico e dotato di resistenza chimica eccellente.

E’ un perfetto lavabo da appoggio capace di arredare con forte personalità l’ambiente bagno e di inserirsi con estrema facilità in molteplici contesti, da quello domestico fino a quello contract.

Proposto in quattro colori di grande impatto, rosa, giallo, azzurro e lavanda, BUBBLE è senza dubbio un prodotto “touch design” per eccellenza.

Misure: L 503mm peso Kg 4,5

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
rashid
karim
glass
bubble
glass design
by
lavabo
forma
appoggio
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile