fashionchannel
ABITARE/CASA
02.06.21 - 18:000

Collezione di oggetti ceramici polifunzionali

Artwork: sospesa fra arte e design, una collezione che esprime versatilità e bellezza in ogni spazio abitato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Artwork Italian Heritage è un brand che nasce dalla profonda esperienza e capacità manifatturiera di Kerasan, azienda leader nella produzione di sanitari in ceramica. La divisione Artwork si sviluppa all’insegna della creatività più libera, come un progetto all’interno del quale arte e design coesistono e si valorizzano reciprocamente.

Un concept che è sinergia pura fra la funzionalità e la leggibilità che caratterizzano il design ed il gusto e la soggettività che invece definiscono l’opera d’arte. Un equilibrio perfetto fra forma e funzione, fra bellezza e utilizzo è ciò che meglio rappresenta l’unicità di Artwork Italian Heritage.

La base su cui Artwork cresce e si sviluppa è quella abilità e manualità nel lavorare la ceramica insite nel DNA di Kerasan: gli oggetti in ceramica di Artwork ci raccontano anche di una creatività che si esprime con immediatezza e freschezza per dare vita ad una collezione di elementi iconici capaci di connotare e ridefinire nella loro identità qualsiasi tipologia di spazio, dalla dimora privata più ricercata agli spazi contract dedicati alla collettività.

Tutti i pezzi della collezione Artwork sono un inno alla ceramica che reinterpreta sè stessa creando nuovi concetti, nuove idee e suggestioni, e trasformandosi secondo le nostre esigenze e i nostri desideri da camini in lavabi, da cache-pot in fonti di luce o purificatori d’aria: non c’è limite prestabilito né modelli da rispettare quando pensiamo a contestualizzare ogni elemento della collezione in ambienti con varia funzione.

Sono progettati per una fruizione che può mutare nel tempo, ma che risponde sempre alla necessaria ricerca di distinzione e di innovazione che sta all’origine.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
artwork
design
oggetti
arte
spazio
bellezza
esprime
ceramica
ogni
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile