fashionchannel
Brickworks, Nuances Blu Sherpa lux
ABITARE/CASA
07.07.21 - 18:000

Casalgrande Padana presenta Brickworks

ANTEPRIMA CERSAIE_21, Collezione di rivestimenti dalla ricercata estetica per ambienti interni ed esterni dal design contemporaneo ed ecosostenibile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Il muro di mattoni rappresenta il simbolo di un’intera estetica, nata dal recupero degli edifici storici dei centri urbani. Un’icona che oggi, reinterpretata in gres porcellanato, diventa un formidabile strumento di interior design, versatile e creativo, per rivestimenti interni ed esterni.

Brickworks è la nuova gamma di rivestimenti in gres porcellanato perfetta da abbinare a qualsiasi lastra ceramica di Casalgrande Padana. Composta da tre differenti collezioni (Nuances, Muretto e Petra) in formato 8,2×25 cm, in superficie naturale, lucida o satin. Una gamma moderna e versatile dedicata al fascino dei decori per rivestire con stile e creatività muri e pareti in varie tipologie d’impiego.

La versatilità e le elevate prestazioni tecniche del gres porcellanato di Casalgrande Padana rendono Brickwork la scelta ideale per l’impiego in ogni destinazione d’uso, sia in interno che in esterno.  La matericità dei decori in gres entra così con stile negli spazi contemporanei come un vero e proprio complemento d’arredo.

Una gamma di decori moderna, nata per offrire a progettisti e interior design la soluzione più adatta per ogni necessità. Uno strumento creativo dalle grandi potenzialità per arricchire gli spazi con ricercata semplicità per rivestire con eleganza e stile ogni tipologia di ambiente.

Colori e superfici sono le chiavi di lettura della nuova collezione Nuances di Casalgrande Padana che invita a sperimentare abbinamenti e combinazioni inedite e originali.
Una gamma di decori in gres porcellanato dal design minimale e contemporaneo, una scala cromatica ricca e moderna composta da otto differenti cromie: dal Neve al Petunia Nera si inseriscono due grigi eleganti e moderni e la sofisticata gamma dei verde-azzurro.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
casalgrande
casalgrande padana
design
gres
rivestimenti
gamma
decori
gres porcellanato
collezione
estetica
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile