fashionchannel
ABITARE/CASA
15.07.21 - 18:000

APOLLO, il soffione di acqua e luce

Luce e Acqua: Apollo è una collezione di soffioni che mette insieme questi due elementi, connettendoli in un’unica composizione dalle forme pure.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

È un oggetto ibrido in cui nessuna delle due funzioni prevale percettivamente: è una lampada, ma allo stesso tempo un soffione per doccia.

Apollo introduce una nuova tipologia di soffioni che a prima vista può lasciare spiazzati, perché non è facile comprendere la sua doppia natura capace di emanare luce e acqua, ma l’ambiguità tipologica è parte del suo fascino. I soffioni sono una composizione di linee tubolari che sovverte il paradigma dei soffioni esistenti, mentre la lampada, che può assumere varie forme, è riassunta in Apollo in una sfera circolare.
 
Il progetto si sviluppa in quattro varianti: APOLLO1 soffione da parete senza luce, APOLLO2 soffione da parete con illuminazione a LED con accensione automatica simultanea dell’acqua e spegnimento posticipato di 120 secondi, APOLLO3 soffione da soffitto completo di illuminazione e APOLLO4 soffione da soffitto con 2 getti: a chiodo centrale e doccia laterale con inclinazione regolabile; completo di illuminazione. I soffioni Apollo1, 2 e 3 son disponibili in tutti i colori in finitura opaca del campionario colori antoniolupi.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
apollo
luce
acqua
soffione
due
forme
composizione
illuminazione
può
colori
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile