fashionchannel
ABITARE/CASA
07.09.21 - 18:000

Olmar a Supercampus

Olmar, durante la Milano Design Week 2021, è presente nell’istallazione Supercampus presso Superstudiopiù

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - Supercampus è un nuovo concetto del lavorare, del rilassarsi, dell’incontrarsi pensato da Giulio Cappellini e Leonardo Talarico. Olmar con i suoi prodotti che purificano, sanificano e riscaldano, permette di arredare varie aree di questo spazio.

Nell’area Wellness troviamo le piastre New Era App in un riposante colore beige, adatte a riscaldare gli ambienti e gli indumenti. New Era App è il nuovo sistema ad alta efficienza di Olmar disegnato da Giulio Cappellini presentato in occasione di Supercampus 2021.
 
Riscalda e sanifica. Queste le due funzioni del progetto il bagno New Era App, caratterizzato dall’estrema pulizia formale del corpo al quale sono aggiunti il maniglione porta salviette e i ganci per accappatoio in acciaio spazzolato o nero opaco. New Era App è un sistema elettrico di riscaldamento per il bagno con sanificazione degli asciugamani. Il telecomando oltre all’accensione regola anche la temperatura del sistema e la programmazione (9 ore)
 
Disponibile nero, a specchio, bianco oppure in colore personalizzato. Misura: 400×1200 cm
 
Il sistema ha 4 Livelli di potenza: 250W consumo 0,180 kwh, 500W consumo 0,360 kwh, 750W consumo 0,560 kwh, 1000W consumo 0,750 kwh .

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
olmar
new
milano
consumo
sistema
app
design
kwh
week
nuovo
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile