fashionchannel
ABITARE/CASA
14.10.21 - 18:000

Una nuova affascinante variante stilistica

La collezione Z316, la prima di Zazzeri realizzata interamente in acciaio inox AISI 316/L, si è evoluta e si presenta al pubblico con una nuova ed affascinante variante stilistica.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Z316_SH è la nuova versione del miscelatore monocomando che vede la manetta come elemento caratterizzante. Manetta che ripercorre l’intera gamma Z316 aggiungendo fascino e nuovi tratti di design.

Le nuove maniglie Z316_SH sono di fatto un’estensione cilindrica del corpo del rubinetto e, con le loro varianti, introducono un ulteriore connotato di purezza al design della collezione.
 
Le manette, infatti, sono declinate in cinque texture diverse realizzate tramite cesellatura della superficie: lisce, a righe verticali, a righe orizzontali, a scacchi e a punti.

La collezione Z316_SH, come tutte le collezioni in acciaio di Zazzeri, viene proposta nella versione spazzolata ed in sei finiture PVD nelle varianti Carbon, Antracite, Bronzorame, Rame, Cognac e Orobianco.

La manetta cilindrica, le diverse cesellature e le molteplici finiture arricchiscono ulteriormente la vocazione della collezione ad arredare ambienti caratterizzati da un contesto di purezza formale esaltandoli con elementi decorativi discreti e raffinati. Un delicato contrasto che celebra con naturale armonia le due diverse anime, le linee pulite e semplici della collezione Z316 e gli elementi di decoro.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
variante
collezione
acciaio
z316_sh
manetta
design
varianti
righe
versione
finiture
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile