fashionchannel
ABITARE/CASA
12.11.21 - 20:000

BARREL di Artwork Italian Heritage

l’iconico fusto metallico diventa un complemento di design dai molteplici utilizzi e dall’anima green

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

L’aspetto è quello dei vecchi barili metallici, ma la sostanza è molto altro in più. Fa parte della collezione Artwork Italian Heritage, si chiama Barrel ed è un complemento polifunzionale in ceramica di ispirazione industrial. E’ un elemento di arredo non convenzionale che rappresenta un’originale soluzione per le molteplici esigenze di spazi funzionali e iconici.
Barrel può svolgere la funzione di lavabo freestanding, con scarico a terra o a parete, ma può modificarsi anche in una originale stufa a bioetanolo. Una alternativa moderna ed elegante ai tradizionali camini che offre il vantaggio di essere green e a basso impatto ambientale.
Barrel viene anche offerto in modalità lampada grazie a un kit luce e a un elemento artistico che ricorda le movenze sinuose di una fiamma.

Barrel è una vera e propria creazione su misura che, reinterpretando un oggetto di uso comune e molto presente nella iconografia del nostro quotidiano, acquista una valenza diversa e diviene il complemento giusto per dare nuova luce e nuova identità a spazi di ogni tipo, sia interni che esterni.
La ceramica più pura dà forma a questo oggetto che viene proposto in molte varianti a catalogo, ma che può essere anche personalizzato su richiesta per diventare un oggetto unico e icona senza tempo.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
artwork
italian heritage
heritage
italian
complemento
green
design
oggetto
può
spazi
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile