fashionchannel
ABITARE/CASA
22.12.21 - 20:000

WIŚNIOWSKI: sicurezza integrale per la casa

La nostra casa: non solo un tetto che ci ripara dal freddo e dalle intemperie... bensì un luogo confortevole e protetto nella cui intimità rifugiarsi e trovare serenità e intimità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Come realizzare questo che per molti è un vero sogno? Sempre più frequentemente infatti arrivano notizie di malintenzionati che tentano di violare l’intimità domestica con tentativi di effrazione su tutti quelli che sono dei potenziali varchi di accesso. La sicurezza effettiva sembra a volte un autentico miraggio.

La domanda è: possiamo proteggerci in modo efficace e sentirsi sicuri quando siamo a casa e tranquilli quando ne siamo lontani?

WIŚNIOWSKI con la sua gamma di prodotti e di soluzioni propone un vero e proprio sistema di sicurezza integrale per le mura domestiche a prova di ladro provetto! Affidarsi a WIŚNIOWSKI equivale ad affidarsi ad una azienda seria ed affidabile che ci permette di mettere la casa e la famiglia in sicurezza.

Il Sistema di Sicurezza Integrale di WIŚNIOWSKI:

Un progetto evoluto che integra prodotti come i portoncini di ingresso o i portoni sezionali attrezzati con il dispositivo antieffrazione RC2, oppure le solidissime recinzioni equipaggiate con palo polifunzionale MULTIBOX, collegato con la domotica nella versione di smartCONNECTED. Risultato: protetti e sicuri della qualità garantita WIŚNIOWSKI quando si è a casa, in grado di controllare perfettamente da remoto la nostra casa quando siamo assenti.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
sicurezza
wisniowski
intimità
quando
sistema
prodotti
affidarsi
sistema sicurezza
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile