fashionchannel
VOLE' SOLE
ABITARE/CASA
10.01.22 - 20:000

Cristallo de' Medici Collection 2021|2022

Le collezioni realizzate da Glass Design in Cristallo de’ Medici ® sono delle vere e proprie opere d’arte esclusive e ricche di fascino.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Il cristallo, purissimo al 24% pb, viene soffiato a bocca e molato a pietra con abilità secondo le più antiche e nobili arti vetrarie. Nessuna macchina, nessuna tecnologia, ma solo prodotti d’arte, classici, contemporanei e a volte anche futuristici.

Astro, Volta, Volè Sole e Volè Giotto solo le nuove proposte di Glass Design che vedono il cristallo protagonista di un ambiente bagno raffinato capace di suggestionare gli animi più sensibili ed esigenti. Lavabi unici che esaltano emozioni e bellezza senza rinunciare alla fruibilità e all’efficienza di oggetti fondamentali che caratterizzano il bagno già dal primo sguardo.

Ispirati alle forme luminose dell’universo, ASTRO e VOLTA sono lavabi che richiamano l’attenzione per l’eleganza essenziale di cui sono protagonisti.
Realizzati in Cristallo de’ Medici® soffiato a bocca e molato a pietra, presentano una lavorazione dalle geometrie tonde caratterizzata da incisioni preziose riempite da una pennellata in oro zecchino.
Cerchi concentrici orizzontali per ASTRO e righe verticali per VOLTA, sono disponibili nella finitura Chrome oppure Gold. Misure: Ø mm 435xH.175 e Ø mm 340xH.170

Decisamente particolari nella loro forma apparentemente inusuale, adempiono generosamente al loro scopo incantando lo sguardo per loro raffinatezza.
Una moltitudine di cerchi perfetti caratterizzano VOLE’ GIOTTO che segue l’idea del tondo con effetto ottico a lente. Molteplici raggi, verticali e dinamici, identificano l’estetica di VOLE’ SOLE. Una magia di trasparenze per un design puro ed elaborato al tempo stesso. Misure: Ø mm 430xH.180

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
design
medici
cristallo
collection
glass design
arte
glass
astro
mm
proposte
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile