fashionchannel
ABITARE/CASA
22.02.22 - 20:000

Le rubinetterie di Sbordoni: non solo una scelta di stile per il bagno

Quando parliamo di rubinetteria, sappiamo bene che non si tratta mai di una scelta marginale rispetto alla progettazione dell’intera stanza da bagno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Ad un rubinetto chiediamo infatti che sia esteticamente bello, che sia ben fatto, funzionale, efficiente e che duri nel tempo.
La gamma di rubinetti di Sbordoni rappresenta tutto questo e anche di più: racchiude l’eccellenza del Made in Italy, la qualità di un manufatto artigianale, l’esclusività di materiali e finiture pregiate ed, infine, l’inconfondibile stile che, nel bagno, grazie a Sbordoni si rinnova costantemente senza che mai si esaurisca la vena creativa che lo distingue.
Le rubinetterie di Sbordoni sono realizzate in Italia interamente a mano dalle maestranze Sbordoni che hanno maturato una lunga esperienza e che offrono, col loro lavoro, garanzia di affidabilità e professionalità.

RUBINETTERIA ETRURIA: bella e funzionale
Etruria è una libera espressione di forma che col suo nome si richiama all’artigianalità, alla manualità ed alla tradizione produttiva che rappresentano il DNA di Sbordoni.
Di Etruria ci colpisce la solida classicità e la notevole versatilità di abbinamento con ogni tipologia di sanitari.
La caratteristica maniglia a stella, con le sue dimensioni importanti, è ergonomica e rappresenta un classico nella tradizione italiana in tema di rubinetti.

RUBINETTERIA DECO’ PRESTIGE: stile aerodinamico e opulento
La collezione di rubinetti Decò Prestige propone forme esagonali di chiara ispirazione Decò: con le sue sfaccettature, dalla precisione geometrica, dona preziosi riflessi agli ambienti in cui si trova e aggiunge un tocco di ricercata eleganza ad ogni stanza da bagno. Le linee sono pulite, quasi minimali e rendono la Decò Prestige una serie diversa da tutte le altre della gamma di rubinetterie Sbordoni, perfetta per un bagno in stile retrò, ma anche per uno più moderno e contemporaneo.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
scelta
stile
bagno
sbordoni
rubinetteria
stanza
deco
rubinetti
prestige
ogni
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile