fashionchannel
ABITARE/CASA
01.03.22 - 20:000

POGGESI presenta DEHOR, il nuovo ombrellone a palo centrale

Dall'attenta osservazione dell'evoluzione del mondo outdoor e delle abitudini di utilizzo e degli stili di vita degli utenti, nasce DEHOR. Il nuovo ombrellone a palo centrale

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Poggesi è studiato e perfezionato per offrire una soluzione d'ombra allo stesso tempo versatile e affidabile, sicura e confortevole, senza rinunciare alla robustezza e alla funzionalità dei modelli a palo centrale. 

PER OGNI AMBIENTE, RESIDENZIALE E CONTRACT
 
Estremamente versatile, grazie alla varietà di dimensioni e alla moltitudine di finiture e accessori disponibili, DEHOR può essere impiegato non solo per spazi residenziali, ma anche per ambienti contract più piccoli e raccolti. Oppure per ambienti dall'architettura o dall'estensione più particolare, che semplicemente richiedono di essere ombreggiati in modo originale, con composizioni specificamente studiate e progettate.

Comfort e sicurezza d'uso sono garantiti dall'alta qualità dei materiali utilizzati e dai numerosi brevetti e certificati ottenuti dall'Azienda. Come ogni parasole a palo centrale, anche DEHOR garantisce la massima semplicità e comodità nell'utilizzo quotidiano. Anche grazie al sistema di apertura e chiusura a movimento telescopico, che riduce al minimo la fatica di dover rimuovere gli arredi sottostanti.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
nuovo
palo
dehor
ombrellone
utilizzo
essere
ogni
ambienti
contract
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile