fashionchannel
ABITARE/CASA
02.03.22 - 20:000

Mosaico+ diventa M+

Nuovo nome per il brand italiano che da quindici anni produce superfici di qualità con un forte orientamento all'architettura

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Mosaico+ si è fatto spazio nel settore delle superfici e dei rivestimenti in Italia e a livello internazionale, azienda che in 15 anni di attività annovera referenze di numerosi progetti e realizzazioni in tutto il mondo.

Oggi Mosaico+ si rinnova e cambia il nome con la più contemporanea M+ (emmepiù) una sola lettera che racconta molte storie. M+ è quindi la nuova denominazione, un nome immediato per un contenitore inclusivo, aperto a nuovi formati e materie, con l’obiettivo di realizzare materiali per l’interior e l’architettura, caratterizzati da un forte impulso di ricerca e di innovazione.
 
La vision di M+ è determinata dall’ impegno a realizzare superfici vocate a mantenere la loro qualità contemporanea con il desiderio di essere d'ispirazione nello sviluppo di un modello progettuale collettivo. Il sogno è di riuscire ad accorciare le distanze tra le persone e il design.

Due nuove divisioni di M+

M+ ‘si fa in due’ e divide l’organizzazione aziendale in due divisioni ben distinte tra loro volte a seguire progetti ben definiti e differenziati: M+ Surfaces e M+ Mosaics
 
Sostenibilità

Il nuovo percorso di progettazione e industrializzazione delle collezioni di M+ è caratterizzato da una forte attenzione alla sostenibilità - intesa come durabilità nel tempo della proposta.

Team Design

L’ approccio alla progettazione di M+ è sempre collettivo e inclusivo. Quello che contraddistingue il brand è una filiera di relazioni integrate e uno scambio continuo tra direzione creativa, designer, produzione, ufficio marketing, graphic e web agency e studio fotografico, al punto che è possibile definirli un “team design” (design di gruppo) nel rispetto dei singoli ruoli.

Etica dei costi

Produrre innovazione è da sempre un obiettivo ambizioso, produrla nel rispetto del contenimento dei costi lo è ancora di più. M+ ha come impegno primario quello di progettare e produrre superfici che rappresentino innovazione, con grande attenzione all’ottimizzazione degli investimenti necessari ad arrivare al prodotto finale per garantire il miglior prezzo in relazione alla qualità e all’innovazione che propone.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
superfici
forte
brand
qualità
design
nome
nuovo
architettura
anni
innovazione
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile