fashionchannel
ABITARE/CASA
08.03.22 - 20:000

Nuovi colori e nuove texture

MP rinnova le proprie collezioni introducendo, dopo uno studio attento e una ricerca scrupolosa sulle tendenze e richieste del mercato

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Una gamma di oltre trenta coloriture inedite che vanno ad arricchire l’ampia gamma di offerta di tessuti spalmati realizzati dall’azienda. Tessuti particolarmente apprezzati in ambito di Interior Design, Contract, Nautica, Outdoor e Moda.

Diverse sono le tonalità dal forte richiamo alla natura, dai beige più tenui ai marroni più caldi, dal verde al giallo fino al tortora affinchè il legno, la terra e le piante siano fonti di ispirazione per creare ambienti o situazioni dove comfort e bellezza sono i veri protagonisti.

Il grigio nelle sue diverse sfumature, elegante e facilmente accostabile ai colori più spinti, attualizza quelli che sono i trend dell’Interior design.

Toni più accesi come arancio, rosso, blu e turchese, offrono vivacità e carattere al tessuto esaltando le caratteristiche e la qualità dei tessuti stessi.

Sono quattro le collezioni che accolgono l’introduzione delle nuove coloriture: RAM FR, GRIMM FR, SWEET FR e TRANZERELLE FR.

L’ampia gamma di nuove coloriture, che vanno ad arricchire l’offerta di MP, consente di garantire una scelta davvero ricca di sfumature e nuance in grado di soddisfare ogni tipologia di gusto e necessità. Il sito www.mp-spa.com offre la possibilità di visionare e scaricare tutte le texture 3D disponibili per ogni collezione ed un configuratore per “vestire” gli oggetti con il prodotto ed il colore scelto.

La produzione MP avviene completamente all’interno delle proprie strutture e si articola su decine di tipologie di pelli sintetiche dove tutte le posizioni articolo/colore sono gestite a stock. La disponibilità è quindi immediata con la possibilità di fornire anche il formato “taglio” per campionature o realizzazione di prototipi. La proposta a stock viene inoltre arricchita e integrata con la possibilità di realizzare articoli personalizzati ed esclusivi attraverso disegni e colori progettati e prodotti su richiesta del cliente.

Con un approccio tecnologicamente all’avanguardia e flessibile al tempo stesso, MP garantisce altissimi standard qualitativi e un servizio semplice e veloce, sempre volto alla piena soddisfazione della propria clientela.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
texture
mp
colori
fr
tendenze
proprie
collezioni
design
possibilità
tessuti
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile