fashionchannel
L'entrata situata in Via Pessina a Lugano
ABITARE/CASA
28.03.22 - 20:000

IDeA Arredamenti Lugano, concepire la casa con la cura dei dettagli

IDeA Arredamenti Lugano, la passione di circondarsi di cose belle, un „salotto“ in cui la parola d‘ordine è casa, accoglienza e serenità.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

LUGANO - All‘ingresso ti accoglie una parete con decoro dipinto a mano su carta, una foresta tropicale. Altre pareti con dipinti o fiocchi; grandi, piccoli, leggeri come farfalle in volo. Un impatto di stile ed eleganza. Una visione di Lifestyle, dove l’individuo è al centro e protagonista assoluto. Uno stile di vita equilibrato, su cui viene pensato il modo di fruire gli arredi con un denominatore comune: bellezza e benessere in ogni ambiente della casa.
Entrando ci si perde con lo sguardo tra vari oggetti di design o di storia, ricercati con passione.

IDeA Arredamenti Lugano vuole essere uno spazio aperto a varie soluzioni d‘arredo, un contenitore che accoglie le più svariate sollecitazioni creative di arredamento e sartoria, progetto e design.
Idee che vengono create in proprio atelier, laboratorio dove personale qualificato realizza con passione e competenza tendaggi, copriletti, cuscini, rivestimenti e tutto quanto richiede la confezione tessile personalizzata e curata nel dettaglio.
Artigiani competenti che rinnovano imbottiti esistenti o ne creano di nuovi in modo tradizionale.

Creatività, purezza delle forme ed eleganza dialogano insieme per una ricerca costante su forme, colori, abbinamenti e tecniche.
Nomi come Rubelli, Jim Thompson, Pierre Frey, Jane Churchill, Dedar, Holland&Sherry, Pierre Frey, Sanderson e tanti altri nomi del design tessile sono elementi preziosi per poter lavorare e consigliare la scelta di materiali per la progettazione di un arredo, dal più semplice al più complesso.

IDeA Arredamenti Lugano propone e offre anche l’importante consulenza di seguire il cliente in ristrutturazioni, coordinando l’intervento dei vari artigiani.

Il segreto di IDeA Arredamenti è far dialogare armoniosamente il design con lo spazio circostante, la luce, la quiete, il colore, per farti sentire veramente a casa.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
arredamenti lugano
idea arredamenti
idea arredamenti lugano
casa
idea
arredamenti
lugano
passione
design
accoglie
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile