fashionchannel
Borzalino presenta il divano SHIFU
ABITARE/CASA
30.03.22 - 20:000

Borzalino presenta il divano SHIFU

Borzalino ha sagomato la morbidezza in soffici moduli geometrici e li ha stretti insieme usando una struttura metallica leggera per ottenere i divani Shifu

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Il 2022 si preannuncia per Borzalino un anno ricco di progetti e prodotti che andranno ad arricchire la proposta di arredo e imbottiti dell’azienda toscana. Ecco che Borzalino presenta Shifu un divano in perfetto equilibrio tra design e minimal, dalla linea informale ed accattivante, elegante e confortevole, che ben si adatta sia ad ambienti casual che raffinati.

Linee soffici e sagomate
Le linee di Shifu sono sagomate per ottenere soffici moduli geometrici, stretti insieme da una struttura metallica leggera, composta da pochi semplici tratti affusolati.
Braccioli e spalliere sono quindi scorsi volontariamente verso il basso, per abbracciare meglio la loro amata seduta. Una tensione contrastante tra telaio a vista e cuscini che si annulla quindi nello scambio reciproco di forme e contenuti.

Libertà di composizione
Il divano componibile Shifu è stato concepito per lasciare la massima libertà di progettazione. Oltre ad una ampia gamma di elementi è possibile scegliere se aggiungere o meno uno o due braccioli. I braccioli si possono aggiungere a tutti gli elementi ad esclusione di: pouf, angolo 60° con e senza spalliera e angolo 90° con e senza spalliera. Shifu può essere inoltre arricchito con cuscini arredo della stessa linea.

Redazione Abitare

Tags
borzalino presenta
borzalino
shifu
divano
presenta
metallica leggera
soffici moduli
struttura metallica leggera
moduli geometrici
soffici moduli geometrici
TOP NEWS Abitare
© 2022 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile