fashionchannel
ABITARE/CASA
13.04.22 - 20:000

Anteprima Salone del Mobile 2022

DAME Haute Couture Un seducente incontro tra Moda e Design Design Vincenzo Missanelli

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Le forme sinuose di DAME, l’eclettico lavabo free-standing in Vetrofreddo® firmato Vincenzo Missanelli per Glass Design, si animano di sei nuovi colori brillanti, vivaci e travolgenti, perfettamente in linea con le tendenze moda 2022.

DAME si presenta infatti come un abito elegante che avvolge il corpo in curve morbide e voluttuose. Un design unico e raffinato capace di catturare l’attenzione e al tempo stesso esaltarne la forma e la bellezza.

Fortemente ispirata al mondo della moda, la collezione DAME Haute Couture non poteva che assecondare quelli che sono i diktat colore di quest’anno. Questa è l’indole di DAME, una modella in passerella che sfila indossando una linea d’alta moda nei colori più cool del momento.

Le tonalità scelte da Glass Design sono il Very Peri, colore Pantone 2022 e sinonimo di creatività e frizzantezza; il Lavender che, attraverso le sfumature accese del rosa emana stile e contemporaneità; le delicate nuances del Powder Pink e dell’Alice Blue; il Sage Green ed il Cedro, i colori più elettrizzanti del 2022, energici, solari ed accattivanti.
Tutte le nuove colorazioni sono proposte nella finitura “Gloss” per accentuarne la lucentezza e lo splendore.

Coordinano la collezione Dame Haute Couture gli accessori da bagno e lo specchio con illuminazione laterale a LED, personalizzabili nelle stesse colorazioni dei Freestanding.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
dame
moda
design
haute
haute couture
couture
missanelli
vincenzo
colori
tendenze
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile