fashionchannel
ABITARE/CASA
28.07.22 - 20:000

La sauna domestica di Olmar

Compatti, multifunzionali, facili da installare. Unico e Mito, gli apparecchi elettrici di Olmar che portano la sauna in casa per trasformare il bagno in una vera oasi di benessere.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Avere una sauna in casa è il sogno di molti. La sauna non solo è un vero toccasana per la pelle, ma rappresenta anche un momento di decompressione alla fine di una giornata di lavoro. Una coccola senza eguali per rigenerare corpo e mente che è diventata oggi per fortuna più accessibile.
Ci sono sempre più prodotti che permettono di creare una SPA in casa. Saune ma anche hammam e bagno turco. Soluzioni compatte e multifunzionali che possono inserirsi facilmente in spazi dalle dimensioni contenute. Come gli apparecchi Unico e Mito di Olmar, per esempio.

Mito, scaldasalviette con i benefici di una sauna
 
Scaldasalviette, purificatore e sauna. Mito di Olmar è un apparecchio multifunzionale che offre numerosi vantaggi per godere dei benefici di una sauna all’interno della propria stanza da bagno. L’apparecchio è rivestito da una struttura in legno iroko dotata di una seduta reclinabile, che può essere sollevata per accomodarsi durante la sauna e venire richiusa per non occupare spazio, quando è inutilizzata.
Mito impiega la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays), conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”, che penetrano nei corpi producendo un aumento della temperatura cutanea e sottocutanea.

Unico, la sauna dentro il box doccia
 
Un apparecchio elettrico a parete con funzione sauna a bassa temperatura. Unico di Olmar è la soluzione ideale per godere dei benefici della sauna in casa, anche quando si dispone di un bagno piccolo. Realizzato con griglia isolante in legno iroko, l’apparecchio non assorbe l’acqua, potendo così essere installato anche all’interno del box doccia.
Unico impiega la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays), conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”, che penetrano nei corpi favorendo un aumento della temperatura cutanea e sottocutanea. Un processo che crea benessere termico.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
mito
raggi
bagno
sauna
casa
olmar
multifunzionali
apparecchi
apparecchio
benessere
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile