fashionchannel
Bamboo Lounge
ABITARE/CASA
30.08.22 - 20:000

Laurameroni presenta Bamboo Lounge

Una vastistissima scelta di materie prime di alta qualità, oltre che di esclusive texture, lavorazioni e decorazioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - Credenza bassa in legno laccato, caratterizzata da sequenze di canali decorativi personalizzabili. Disponibile in legno laccato in tutti i colori della scala RAL e con vernice metallizzata, con o senza barre decorative, e con piano in legno o in vetro retroverniciato.

La collezione Bamboo è caratterizzata da una serie di canali di diverse dimensioni che attraversano la superficie del pannello, creando un design sempre diverso ed altamente personalizzato. Bamboo è come una tavola bianca che permette ad ogni professionista di sperimentare e creare, con la massima libertà compositiva, il proprio design.

Le Credenze sono il fiore all'occhiello di Laurameroni. Proponiamo una vasta collezione di prodotti su misura di alta gamma molto diversi e personalizzabili in dimensioni e finiture.

Pregiate essenze di legno, metallo e cristallo si combinano per creare prodotti artigianali moderni unici nel loro genere e perfetti per ogni gusto e stile.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
bamboo
lounge
legno
design
ogni
prodotti
collezione
canali
dimensioni
caratterizzata
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile