fashionchannel
ABITARE/CASA
31.08.22 - 20:000

Lema presenta Eureka

Firmato da Steve Leung, Eureka è il vanity elegante e femminile che esprime in chiave contemporanea il fascino di un complemento d’arredo d’altri tempi.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - Ripensando in maniera nuova la nozione di guardaroba, Eureka si integra perfettamente all'interno di Armadio al Centimetro nella zona notte, conferendo agli ambienti raffinatezza estetica: uno spazio intimo e raccolto in cui esprimere il proprio stile personale. L'inaspettato si rivela in Eureka grazie alla versatilità delle sue componenti, personalizzabili in ogni dettaglio, che comunicano uno stile di vita sofisticato attraverso un glamour discreto.

"Eureka è un sistema “all-in-one” che si adatta in modo innovativo ai diversi stili di vita, gusti e interessi personali, con una gamma di moduli arredati con vani interni curati in ogni minimo dettaglio e che invitano a concedersi un momento per se stessi. Non è un semplice contenitore, ma un sistema che si evolve e cambia insieme chi lo sceglie"

Eureka è un concept progettuale “tailor made”. La proposta del designer, unitamente a Lema, è pensata secondo un criterio di accostamenti che definiscono la cifra stilistica del brand. L’essenza scelta è il noce-L mentre il cuoio light colore cognac deriva da una selezione dedicata al progetto e customizzata anche nella finitura superficiale (finitura dollaro). Le cuciture sono a contrasto. Eventuali personalizzazioni devono essere concordate con l’Azienda.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
lema
eureka
steve
leung
vita
sistema
ogni
stile
dettaglio
finitura
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile