fashionchannel
Credit ph. POGGESI
ABITARE/CASA
15.11.22 - 20:000

Ombrelloni Poggesi: il design outdoor che sfida le stagioni

L’autunno è la stagione più ricca di sfumature, temperature e colori, perfetta per vivere all’aperto terrazze, giardini e piazze, per pranzare all’aperto o prendere un aperitivo al riparo di un ombrellone di design.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Essenziale è scegliere prodotti giusti per il proprio outdoor, funzionali ma di design. King di Poggesi è il top gamma fra gli ombrelloni a palo decentrato, frutto di un'attenta ricerca e sperimentazione tecnologica e di design, estremamente funzionale e facile da utilizzare.

KING, massima personalizzazione outdoor

L’ombrellone a palo laterale King arriva a coprire fino a 20mq di spazio ed è versatile, multidirezionale e facile da aprire e chiudere. King offre la possibilità di regolare l’altezza del braccio e l’inclinazione del telo, per un’esperienza di ombra estremamente confortevole e personalizzabile. Infatti, è dotato di 2 argani che permettono di aprire e chiudere l’ombrellone e di alzare ed abbassare il braccio nello stesso movimento, in modo da potersi adattare ad ogni spazio e contesto.
­
­La guida di scorrimento, poi, permette di regolare l’inclinazione del telo e di poterlo ruotare di 360°, in modo da garantire al cliente la propria personale gestione della zona d’ombra ogni momento della giornata. E regalare il maggior comfort possibile dall'alba al tramonto. 

King offre la possibilità di scegliere fra diverse dimensioni e ben quattro tipologie di basi in ferro, per ancorare l’ombrellone in totale sicurezza. Diverse le colorazioni sono disponibili per il telo e la struttura in alluminio, per garantire la massima personalizzazione. Mentre l’utilizzo di polveri termoindurenti a base di poliestere per il rivestimento assicura resistenza e durevolezza. 
­
­KING, bello e funzionale

Dotato di un sistema a movimento telescopico, King permette all’utente di mantenere, nei momenti di opening e closing dell’ombrellone, gli arredi sottostanti al loro posto per garantire il massimo della semplicità d’uso e del comfort a privati e esercizi commerciali.

Lo speciale braccio portante a sbalzo brevettato Poggesi, invece, che si trova all'interno del tettuccio, offre una straordinaria combinazione di maneggevolezza ed estetica, per superare le esigenze di spazio e di ingombro che un modello a palo centrale non può garantire.  

King, come suggerisce il nome, è il re dei modelli di ombrellone a palo laterale e protagonista indiscusso dell'arredamento da esterno, bello ed elegante, per rendere ogni spazio outdoor unico e estremamente confortevole allo stesso tempo.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
ombrellone
king
ombrelloni
outdoor
design
spazio
palo
ogni
offre
braccio
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile