fashionchannel
Credit ph. ZAZZERI
ABITARE/CASA
23.11.22 - 20:000

Rubinetti per la cucina

La collezione di rubinetti Q316, realizzata in acciaio inox AISI 316L e caratterizzata da un design minimale che evidenzia le geometrie nette e rigorose di elementi che presentano come tratto distintivo un corpo cilindrico e una canna piatta,

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Un oggetto di design robusto e funzionale, adatto per l’utilizzo anche in ambito professionale, equipaggiabile con tutto il set di manette disponibili per la collezione (manopola piatta, cilindrica o “special handles” nelle texture DORICA con righe verticali, LINEA con righe orizzontali, SCACCHI e PUNTI).

Il rubinetto per lavello a collo girevole richiama esattamente il design e la geometria di quello per il lavabo, differenziandosi per una maggiore altezza del corpo e una maggiore lunghezza della bocca di erogazione che è girevole sull’asse verticale.

Il rubinetto a collo girevole con doccetta estraibile, che permette di poter estrarre, spostare ed orientare a piacimento il getto d’acqua dal supporto girevole, richiama la collezione nella forma cilindrica del corpo e piana del supporto doccetta. Il flessibile nero collegato alla doccetta conferisce un gradevole contrasto cromatico e materico col metallo del rubinetto oltre che una connotazione tecnica.

Entrambe le tipologie di rubinetto sono disponibili nella versione spazzolata dell'acciaio e in diverse finiture PVD nelle varianti Carbon, Antracite, Bronzorame, Rame, Cognac e Orobianco.
 
Zazzeri ha interpretato ancora una volta le qualità eccelse dell’acciaio, materiale eco-friendly, robusto, resistente alla corrosione e dotato di spiccate qualità igieniche, progettando e realizzando Q316, una nuova e completa collezione di rubinetti e sistemi doccia dal design contemporaneo, con caratteristiche estetiche e funzionali di alto livello.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
rubinetti
design
collezione
corpo
acciaio
q316
rubinetto
aisi
cilindrica
collo
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile