fashionchannel
Credit ph. antoniolupi
ABITARE/CASA
07.12.22 - 20:000

Il Colormood si tinge con infinite tonalità

antoniolupi colora il bagno, total look all’insegna della massima personalizzazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Il bagno all’insegna del colore, questa sarà la tendenza per il bagno nel 2023. Infatti sarà il colore in tutte le sue sfumature e tonalità il grande protagonista del bagno nel 2023.
Una tavolozza di colori che racconta il desiderio crescente di dare personalità al bagno, concepito sempre più come una stanza in dialogo con gli altri ambienti della casa.
Il ritorno del colore in bagno è una tendenza emersa da qualche anno, che oggi si afferma in modo decisivo e promette di farci compagnia a lungo. Perché il colore è vita e ha il potere di far rinascere non solo noi, ma anche gli spazi in cui viviamo.

Colormood è colore
antoniolupi ha portato il colore nel bagno fino dalle sue origini quando produceva specchi e accessori colorati. Mantenendo da sempre un ruolo importante, oggi il colore diventa il vero protagonista con il Colormood. antoniolupi ha da sempre sperimentato e brevettando molti materiali nuovi: Flumood, Cristalmood e il Colormood. Quest’ultimo è il vero trionfo del colore. Colormood è disponibile in un’ampia gamma colori, per offrire ad architetti e designer infinite possibilità progettuali ed estetiche e realizzare così progetti adatti alle esigenze dei loro committenti.

Trattamento contro le macchie
Su Colormood viene applicato un trattamento che offre un’elevata resistenza alle macchie oltre ad avere eccellenti proprietà tecniche ed estetiche. La finitura data conferisce alle superfici un esclusivo tocco vellutato, una resistenza unica e una straordinaria purezza estetica, estremamente opaca, anti-impronta, resistente ai micrograffi superficiali, non riflette la luce ed in grado di adattarsi perfettamente a qualsiasi progetto.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
colore
tonalità
bagno
colormood
insegna
antoniolupi
trattamento
protagonista
resistenza
tendenza
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile