fashionchannel
Credit ph. ­ SCREEN di Olmar
ABITARE/CASA
09.12.22 - 20:000

Purifica, sanifica e riscalda

SCREEN di Olmar è un sistema dotato delle tre funzioni di purificazione, sanificazione e riscaldamento con l’estetica di un camino da incasso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

L’estetica del camino con la fiamma in movimento è una ulteriore caratteristica che definisce Screen e che lo completa per regalare all’ambiente living l’atmosfera magica del camino tradizionale. Senza canna fumaria e senza combustione ed emissione di polveri e fumi, Screen è un camino elettrico da incasso che utilizza la tecnologia dei raggi infrarossi lontani (FIR – Far Infrared Rays) conosciuti anche come “raggi biogenici” o “raggi della vita”, che producono un aumento della temperatura cutanea e sottocutanea creando un diffuso benessere termico, senza però muovere l’aria o trasportare polveri.

La caratteristica che differenzia il sistema Screen da tutti gli altri camini elettrici che si trovano in commercio è rappresentata dalla capacità di attivare contemporaneamente o in modo separato le funzioni di purificazione dell’aria, sanificazione e riscaldamento.

Le fiamme sono realizzate con una tecnologia brevettata Olmar, che permette alle fiamme di mantenere un movimento continuo e disuguale apparendo realistiche, per creare un effetto scenografico che dona alla stanza una sensazione di intimo e confortevole relax. La cornice di Screen è disponibile nella versione nera. All’interno possono essere posizionati dei cristalli trasparenti che enfatizzano la cromoterapia dei led oppure dei tradizionali sassi neri. È possibile regolare anche l’intensità della fiamma in modo da passare gradualmente da una tonalità all’altra con il telecomando o con l’APP per mobile. 

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
screen
camino
olmar
sistema
estetica
funzioni
incasso
sanificazione
riscaldamento
raggi
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile