fashionchannel
Stile: il fascino del gres porcellanato effetto pietra (Credit ph. Casalgrande Padana)
ABITARE/CASA
17.01.23 - 18:000

Casalgrande Padana a Maison & Objet 2023

Dal 19 al 23 gennaio Casalgrande Padana sarà presente a Maison & Objet, presso lo stand G185, HALL 7 dell’Exhibition Centre, Paris Nord Villepinte.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Maison & Objet è il Salone professionale della moda casa e del design, a metà tra il mondo del business e della creatività, il più grande evento dedicato ai professionisti del lifestyle in tutte le sue espressioni. A Maison & Objet si danno appuntamento espositori nazionali ed internazionali del settore arredamento per la casa, del design e delle soluzioni progettuali.

Stile: il fascino del gres porcellanato effetto pietra

Dal fascino delle pietre Casalgrande Padana ha tratto i suggerimenti e le immagini più belle per dare vita a Stile, la nuova collezione in gres porcellanato che si caratterizza per la ricercatezza estetica, la ricchezza di colori, formati e finiture superficiali che rimandano alle tipiche e originarie lavorazioni della pietra.

Stile si compone di sei differenti tonalità (Beige, Black, French Grey, Pale Pearl e White Smoke) e sei formati (dal 30x60 cm, 60x60 cm fino al 60x120 cm e 120x 120 cm e dal 45x90 cm al 90x90 cm) in spessore 9 mm e 20 mm.

La nuova collezione viene inoltre proposta in differenti superfici (anticata, anticata silk, diagonale, grip, naturale, naturale silk e rigata) per offrire eleganti soluzioni all’insegna della massima continuità stilistica tra gli ambienti indoor e outdoor. La disponibilità dello spessore 20 mm nei formati 60x60 cm e 90x90 cm ne permette inoltre la posa in esterno sia con colla su massetto, garantendo al pavimento una elevata resistenza ai carichi, sia a secco direttamente su sabbia, ghiaia o fondi erbosi, ottenendo così un pavimento immediatamente calpestabile.

Fusion: effetto metallo per spazi industrial chic 

Nata da una attenta ricerca estetica e da una sofisticata innovazione tecnologica, la nuova collezione Fusion reinterpreta le ossidazioni, le cromature, i riflessi e i segni tipici dei metalli, per la creazione di sorprendenti giochi cromatici e originali finiture superficiali. Composta da sei nuances (Black, Copper, Graphite, Green, Grey e White) e disponibile in superficie naturale nei formati 60x60 cm, 60x120 cm e 120x120 cm in spessore 9 mm e nel grande formato 120x278 cm in spessore 6 mm, Fusion si caratterizza per le sofisticate cromie e per l’essenziale lucentezza tipica del metallo ossidato.

Redazione Abitare

Tags
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile