fashionchannel
Credit ph. ENUIT21
ABITARE/CASA
18.01.23 - 18:000

Enuit21 sceglie La-KiNi per la sua comunicazione

Nuova collaborazione per La-Kini: Enuit21, eccellenza produttiva del Made In Italy di letti e complementi per la zona notte, ha scelto la nostra agenzia di Relazioni Pubbliche come partner per le attività di Ufficio stampa e Comunicazione

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

La conoscenza dei media e delle strategie di comunicazione nelle Pubbliche Relazioni fanno di La-Kini una realtà di strategica, flessibile e affidabile con oltre 20 anni di esperienza. 

Enuit21 è un brand italiano che propone soluzioni senza tempo per la zona notte, frutto dell’incontro tra design ricercato e alti standard produttivi per progetti personalizzabili di interior di ambienti privati e hospitality.

La tradizione tessile italiana e la cura per estetica e comfort confluiscono in Enuit21 per arredare la zona notte con una proposta di letti di qualità e complementi modulabili, interamente Made in Italy.  Il progetto Enuit21 è totalmente dedicato al riposo e al rito del sonno, arricchito da una filiera industriale strutturata, attenzione al dettaglio e studio accurato delle proporzioni. L’utilizzo esclusivo di materie prime del territorio e un orientamento sostenibile nell’impiego di prodotti riciclati rappresentano valori che definiscono ulteriormente la filosofia aziendale e ne distinguono le collezioni e il progetto.

Redazione Abitare

Tags
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile