fashionchannel
Credit ph. antoniolupi
ABITARE/CASA
06.03.23 - 18:000

BORDERLINE, una collezione sartoriale all’insegna dell’eccellenza

Qualità ed eccellenza: il filo conduttore del progetto firmato Carlo Colombo.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Borderline è la nuova collezione di mobili da bagno antoniolupi che coniuga tutto questo, a iniziare dal fatto che le sue forme e i suoi materiali raccontano un universo avvolgente e rassicurante. La costruzione di un pensiero innovativo avviene intorno a un disegno tracciato con passione, concretizzando valori ed emozioni legate a doppio nodo con le radici di un’artigianalità antica e preziosa.

Il mobile è uno e molteplice. La sua modularità, che non è mai rigida e conclusa, ma dinamica e suscettibile di possibilità di personalizzazione pressoché infinite, si dimostra capace di dare risposta a più esigenze. 

La qualità unica delle lavorazioni unita alla possibilità di scegliere dimensioni, colori e finiture fanno di Borderline una collezione sartoriale all’insegna dell’eccellenza. I mobili comunicano un universo di valori e principi fondanti nei quali la qualità diventa il filo conduttore del progetto, in grado di sollecitare un mondo di sensazioni intime e arcaiche, di riti che si ripetono nel tempo, di abitudini che si trasformano nel segno della continuità.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
collezione
borderline
eccellenza
insegna
qualità
progetto
filo
filo conduttore
carlo
carlo colombo
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile