fashionchannel
Albume, design Carlo Colombo / AL Studio Credit ph. antoniolupi
ANTEPRIMA SALONE DEL MOBILE 2023
16.03.23 - 18:000

Il marmo diventa protagonista nei lavabo

antoniolupi reinterpreta con il marmo e la pietra cinque lavabi iconici del suo catalogo

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ANTEPRIMA SALONE DEL MOBILE 2023”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Materiale protagonista di tanti progetti di antoniolupi, il marmo torna a vestire i prodotti dell’azienda toscana. Dopo gli scultorei lavabi di Paolo Ulian, antoniolupi propone, infatti, una riedizione in marmo e pietra di cinque lavabi in Flumood del suo catalogo: Tuba, Ago85, Simplo85, Fusto e Albume. Un nuovo abito pensato per un pubblico dai gusti raffinati, che ama i materiali naturali.

Eterni e senza tempo, il marmo e la pietra sono due materiali oggi sempre più amati e ricercati. Dotati di grande forza espressiva, hanno infatti il potere di dare personalità a qualsiasi ambiente e di rendere vivo qualsiasi oggetto. E, grazie alle macchine a controllo numerico di ultima generazione, oggi possono essere alleggeriti negli spessori, offrendo ai progettisti la possibilità di interpretarli in modi inediti. Aspetti che spiegano perché questo materiale è così usato da antoniolupi.

Reinterpretati con il marmo e la pietra, i cinque lavabi di antoniolupi cambiano completamente il loro carattere, trasformandosi in cinque monoliti scultorei. Cinque progetti tra arte e design pronti a prendere il centro della scena.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
cinque
protagonista
pietra
marmo
antoniolupi
lavabi
salone
anteprima
catalogo
qualsiasi
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile