fashionchannel
Divano TOKYO Credit ph ATELIER NERI
ABITARE/CASA
28.03.23 - 18:000

ATELIER NIERI: l’haute couture dei salotti

Un brand tutto italiano che mette insieme qualità artigianale, design innovativo e stile inconfondibile

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ABITARE”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

Ogni casa che si rispetti trova nel salotto il proprio spazio clou, da vivere in ogni momento della giornata e nelle occasioni più speciali, rispettando i crismi dell’estetica e della funzionalità.
Lo sa bene Atelier Nieri che, da oltre 90 anni, produce divani e imbottiti di alta gamma con caratteristiche inconfondibili come la qualità manifatturiera, lo stile ricercato ed elegante, l’attenzione e la cura per dettagli e materiali, ed, infine, un design che si rinnova costantemente per allinearsi con le tendenze dell’abitare contemporaneo.

Le collezioni Atelier Nieri rappresentano la sintesi perfetta fra tradizione e innovazione: il reparto R&D dell’azienda lavora ogni giorno allo sviluppo di prodotti orientati ad una nuova idea di comfort, derivanti da quel sapere antico e artigiano legato all’idea di manufatto. È la passione che guida tutto il processo verso la perfezione, quell’assoluta espressione di un Made in Italy che si fa apprezzare nel mondo come sinonimo di qualità, distinzione e bellezza.

Gli imbottiti Atelier Nieri raccontano la storia di una famiglia e di una passione che si è sviluppata nell’arco di quattro generazioni, passando di padre in figlio, e arricchendosi ogni volta di nuove suggestioni e nuove visioni, tutte legate ad un concetto di bellezza e di dignità degli spazi che costituisce una delle testimonianze più significative del genio italiano e del saper fare bene le cose.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
nieri
atelier nieri
atelier
qualità
design
casa
ogni
stile
brand
spazi
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile