fashionchannel
Credit ph. EFORMA
SPECIALE SALONE DEL MOBILE 2023
17.04.23 - 20:000

Fuorisalone 2023, EFORMA presenta la sua nuova collezione

Nella dinamica cornice di uno dei quartieri milanesi più popolati di eventi e presentazioni fra design, arredo e luce, quest’anno troviamo per la prima volta Eforma che si prepara a vivere il suo Fuorisalone da protagonista.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “SPECIALE SALONE DEL MOBILE 2023”, interior design, decoration, tendenze, consigli utili, idee e proposte per arredare

MILANO - L’Azienda sarà infatti presente all’interno dello showroom DOFMA Milano, in Corso Monforte 28, con un allestimento interamente dedicato alla collezione 2023 e ai nuovi prodotti.
 
Il tema guida di questo allestimento sviluppato ad hoc per l’evento sarà quello del ‘Beauty Respect’: la chiave di lettura più giusta per comprendere la passione grazie alla quale in Eforma si creano arredi belli e pieni di armonia, capaci di esprimere una bellezza essenziale e per questo autentica.

L’allestimento di Eforma all’interno di DOFMA si svilupperà come una narrazione attraverso i temi che meglio rappresentano i valori dell’Azienda: artigianalità, armonia di forme e materiali e Made In Italy.

Un set-up sviluppato sapientemente per valorizzare prodotti e collezioni a partire da un lay-out dello spazio che sembra fatto apposta per integrare le forme morbide ed armoniose degli arredi di Eforma, coi loro materiali pregiati e ricercati, con le finiture calde ed accoglienti di questi interni, come le pareti in travertino o quelle rivestite con carte da parati materiche e tessili.

Un connubio vincente per esaltare il valore di questo brand che, pur giovane e dinamico, ha già trovato la sua identità nella simbiosi fra artigianalità e industria sotto al cappello del Made in Italy. Memoria del passato e sguardo al futuro, insieme, per formulare progetti di arredo esclusivi e sartoriali.

Redazione Abitare

Potrebbe interessarti anche
Tags
fuorisalone
salone
collezione
arredo
design
allestimento
interno
tema
prodotti
forme
TOP NEWS Abitare
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile