fashionchannel
SPETTACOLI
23.12.19 - 14:000

A Natale gli Abbracci di Luca Abete diventano virali

Luca Abete ha pubblicato il suo tradizionale video di Natale, per fare gli Auguri a tutti i suoi followers, dal titolo “A Natale regala Abbracci” e suoi social è già diventato virale collezionando migliaia di condivisioni e visualizzazioni.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “ARTE e CULTURA”, alla scoperta di di artisti, mostre e spettacoli

MILANO - Ad accompagnarlo un brano musicale scritto dallo stesso inviato di Striscia La Notizia, con le musiche originali di Francesco Altobelli ed edito dalla Ondesonore Records, disponibile in tutti i Digital Store (Spotify, AppleMusic, AmazonMusic, Deezer e tanti altri)

Le immagini sono state girate nella sua città, Avellino, tra le luci e gli addobbi delle vie principali, con la partecipazione spontanea dei suoi concittadini in pieno clima di festa!

Luca Abete racconta così il suo video:

“Anche quest’anno ho pensato di realizzare un video per fare gli auguri a mio modo alle persone che mi seguono sui social network e che hanno a cuore le cose che mi stanno più vicine. In sostanza è un invito in musica alle persone, con tante belle immagini colorate e realizzato nella mia città, a ritrovare il giusto valore del Natale. Oltre i regali fisici, quelli da scartare sotto l’albero, riappropriamoci anche dei valori importanti e delle cose semplici, come può essere un abbraccio!

Questo Natale abbiamo pensato di fare le cose in grande: al testo che ho scritto ho avuto la fortuna di poter abbinare un brano realizzato per l’occasione da Francesco Altobelli, che ha prodotto così un vero e proprio brano musicale che sarà disponibile per l’ascolto su tutti i digital store.”

Il video è una produzione LAB Production, realizzato in collaborazione con Ondesonore Records

Redazione Spettacoli

Tags
video
abete
abbracci
luca
natale
fare
spettacoli
auguri
social
brano
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile