fashionchannel
CUCINA E DINTORNI
01.07.19 - 18:000

Grand Marnier presenta la nuova bevanda estiva

Il raffinato cognac francese si sposa con le arance esotiche per offrire il sapore estivo più delizioso

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

LUGANO - Grand Marnier si reinventa ed offre un tipo di esperienza molto speciale: Il Grand Tonic! Esattamente la piacevole sensazione che desideri condividere. L'apertura di una bottiglia di Grand Marnier sarà l'occasione perfetta per la tua prossima festa e fa del Grand Tonic la bevanda estiva perfetta per i buongustai.

Il sofisticato design dell’iconica bottiglia rende la preparazione di questo cocktail un piacere per gli occhi. Il dorato – marrone Grand Marnier riepirà il bicchiere con tutta la sua intensità, sposandosi poi con i limpidi toni dell’acqua tonica. Certamente, i cubetti di ghiaccio non possono mancare, così come la buccia d’arancia per arricchirne il sapore. La bevanda estiva è quindi pronta: un must per quest'anno perché la squisita base di Cognac e la sua dolcezza si armonizzano perfettamente con il gusto amaro dell’acqua tonica. La prima volta che sorseggerai il Grand Tonic otterrai la vera impressione di ciò che significa l’arte spirituale; la bevanda colpisce per la sua alta qualità e il suo tocco eccentrico. Una location singolare ed interessanti conversazioni, creeranno l’ambiente perfetto per godersi quest’esperienza al massimo. Non potrai iniziare meglio le tue serate estive.

La bevanda estiva non offre solo un argomento di conversazione per il suo gusto, ma anche per la sua storia e ricca filosofia. Sin dalla sua creazione, avvenuta nel 1800, Il master blender Patrick Raguenaud ha plasmato il marchio e conferito ad esso un tocco moderno nel corso del tempo. Il marchio non ha mai perso il suo carattere distintivo «senza tempo» e a tutt’oggi è più contemporaneo che mai. «Live Grand» significa anche mettere da parte il telefonino e godersi un Grand Tonic insieme - con stile e un tocco di eccentricità!

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
bevanda
grand
marnier
tonic
tocco
tempo
esperienza
bottiglia
acqua
marchio
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile