fashionchannel
CUCINA E DINTORNI
29.07.19 - 12:000

1 Agosto al ristorante Capo San Martino

Un’occasione unica quella di cenare ed ammirare i fuochi d’artificio di Lugano in occasione della festa nazionale svizzera

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

LUGANO – Mercoledì 1 agosto si rinnova la magia dello spettacolo pirotecnico a Lugano. Un evento capace di attirare il pubblico delle grandi occasioni che da sempre rimane affascinato dai giochi di luci e colori che si fondono nel cielo della città sul Ceresio. Una vera poesia quella dei fuochi d’artificio, ma la serata può dirsi davvero unica e indimenticabile se è accompagnata anche da una cena proposta in uno dei ristoranti storici e meravigliosi della Svizzera Italiana.

Da Lugano, guardando verso Melide, si osserva sul fianco della montagna un’elegante villa. È il ristorante Capo San Martino, un buon mix tra vista mozzafiato – su Lugano, Campione d’Italia e Melide – cucina delicata e servizio accurato.

Situato sul promontorio “Capo San Martino” il ristorante domina il lago Ceresio, con una meravigliosa vista su rive e golfi; un ambiente incantevole e raffinato che regala emozioni a chi vuol vivere un’esperienza unica e rilassante.

Elegante ed accogliente, il Ristorante Capo San Martino sa regalare ai propri clienti il gusto dei sapori della buona cucina italiana e internazionale, con piatti del territorio. Specialità gastronomiche che si possono accompagnare a una bella scelta di vini; la cantina propone oltre 100 selezionate etichette.

Per prenotazioni www.bordognaweb.com

Potrebbe interessarti anche
Tags
lugano
cucina
agosto
martino
ristorante
capo
dintorni
svizzera
occasione
fuochi
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile