fashionchannel
assunta madre novembre banco e tartufo e chef
CUCINA E DINTRONI
04.12.19 - 14:000
Aggiornamento: 17:11

ASSUNTA MADRE una nuova stagione in grande stile

Dal mese di agosto è iniziato un nuovo capitolo della storia di Assunta Madre. È infatti cambiata la gestione dei due ristoranti (di Roma e Milano) e lo storico Chef Franco Bloisi è tornato a dirigere le brigate delle sue cucine,

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi 

ROMA - Assunta Madre è infatti un ristorante e una pescheria al tempo stesso, perché ogni cliente può decidere quale pesce desidera mangiare, scegliendo direttamente dal bancale che propone il pescato del giorno. Grazie al consiglio dello Chef, si potrà indicare la ricetta preferita, oltre alla cottura e agli abbinamenti. 

Un progetto di assoluta eccellenza nel panorama della ristorazione italiana, un fiore all’occhiello sia per la tradizione gastronomica, sia per la tradizione dell’accoglienza. 

Quello che distingue Assunta Madre è, infatti, la qualità della materia prima, per quanto riguarda il pesce e la selezione dei migliori vini, italiani ed esteri. 

Inoltre, per tutto il mese di novembre, il menù si arricchisce di un piatto speciale creato dallo Chef Franco Bloisi per celebrare l'unione dei sapori più preziosi d'Italia: si tratta dei Tagliolini freschi al Tartufo Bianco e Scampo, una prelibatezza assolutamente da non perdere. 

Ricordiamo che Assunta Madre, con il suo stile inconfondibile anche nell'arredo, raffinato e adatto per ogni occasione (anche lavorativa, grazie ai suoi spazi privè) è da sempre frequentato e apprezzato da imprenditori, sportivi, personaggi del mondo della cultura e dello spettacolo. Inoltre non sono previsti turni e quindi il cliente che prenota un tavolo potrà godersi la serata in piena tranquillità. 

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
madre
stile
chef
roma
franco
cucina
mese
milano
grazie
cultura
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile