fashionchannel
CUCINA E DINTORNI
06.12.19 - 18:000

Il banchetto delle feste targato Manor Food

Il Natale è alle porte! E si presenta con il tipico profumo di tutte le leccornie che caratterizzano le feste di fine anno.

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi 

LUGANO - Manor Food offre prelibatezze esclusive che non devono mancare sulla tavola decorata a tema. I prodotti non solo offrono eccezionali esperienze di gusto, ma sono anche imballati in confezioni originali e sono quindi regali di Natale ideali per i propri cari. 

Formaggio bio a forma di stella, rotoli di selvaggina in confezione a forma di caramella, salmone affumicato in casa e pasticcini in formato mignon a loro volta preparati nel supermercato. La selezione di Manor Food è ampia e così versatile da saper soddisfare davvero tutti i gusti. Per un pasto di Natale indimenticabile!

Specialità di carne e di formaggi

Manor Food offre squisite prelibatezze di salumi e formaggi, molti dei quali vantano un’eccellente qualità bio e provengono da piccoli produttori. Per un periodo natalizio all’insegna del gusto!

Il pâté di vitello è al contempo gustoso e bello da vedere, nonché la scelta perfetta per l’aperitivo natalizio. Il cheddar bio a forma di stella di Godminster Rosemart, disponibile in un set con cracker e chutney di mele, è adatto anche per i piccoli spuntini tra i pasti. Gli amanti della buona cucina particolarmente attenti ai dettagli adoreranno il rotolo di selvaggina «ballotine de gibier» con pistacchi e foie gras, presentato in una confezione a forma di caramella.

Pesce e caviale

Entusiasmo garantito con le varietà di pesce proposte da Manor Food. Il salmone affumicato e lo squisito caviale sono particolarmente adatti all’occasione.

Il salmone Loch Duart viene affumicato nella filiale, e questo gli conferisce una nota aromatica speciale. Per un gusto più intenso sono disponibili le variazioni all’aneto o al pepe al limone. Gli amanti della buona cucina apprezzano il caviale «Manor Everyday» disponibile in esclusiva e lo gustano con focaccine bio.

Specialità vegetariane

Le prelibatezze vegetariane di Manor Food completano alla perfezione l’aperitivo di Natale.

I carciofi sottaceto il Viaggiator Goloso sono una specialità natalizia da leccarsi i baffi e la tapenade di olive nere, spalmata sul pane croccante fatto in casa nelle panetterie Manor, è anch’essa un’ottima idea per l’aperitivo. Il successo della festa è garantito con queste prelibatezze di ispirazione mediterranea.

Squisiti dolci natalizi

A Natale ci si concede anche qualche golosità in più. Oltre ai prodotti da forno tradizionali, Manor Food offre altre specialità fatte in casa.

Un classico tra i dessert sono i macaron, che con i loro colori pastello sono una meraviglia sulla tavola delle feste. Manor offre inoltre una selezione di pasticcini in formato mignon e mini-cannoli per un Natale dolcissimo.

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
food
natale
feste
cucina
manor
forma
prelibatezze
specialità
dintorni
casa
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile