fashionchannel
CUCINA E DINTORNI
19.12.19 - 12:000

In forma nell’anno nuovo con prodotti energetici fatti in casa

Manor presenta due esclusive: il succo di melograno e il pane bio fresco

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi 

LUGANO - Ai bagordi delle feste natalizie seguono i temutissimi buoni propositi per l’anno nuovo. Con i prodotti naturali di Manor Food per fare il pieno di energia, iniziare l’anno all’insegna della sportività è possibile. In 29 sedi in Svizzera, da Manor Food è possibile scoprire in esclusiva varie fonti di vitamine che forniscono energie a sufficienza per giornate impegnative o in caso di allenamento.

«Una buona vitalità inizia con l’alimentazione. La nostra attenzione è rivolta a una selezione di prodotti sani e allo stesso tempo gustosi. Per iniziare bene la giornata raccomandiamo il nostro pane bio fatto in casa e i nostri succhi appena spremuti», dice Marco Vanni, Sales Director Food Ticino.

In forma con prodotti naturali per un pieno di energia

I semi di melograno disintossicano l’organismo grazie al loro effetto antiossidante. Il succo di questo frutto pregiato è considerato un superfood e non solo ha un effetto positivo sulla salute, ma entusiasma anche per il suo gusto unico. La particolarità: il succo viene spremuto fresco direttamente nei punti vendita.

Chi desidera avere diversi effetti contemporaneamente opterà per il succo di carota fatto in casa di Manor Food. È a basso contenuto calorico, aiuta la digestione, è utile per la vista, abbassa il colesterolo e rende la pelle ancora più bella. Lo shot allo zenzero Fit’n’Tasty fornisce una carica di vitamine e rafforza le difese immunitarie.

Oltre al croccante pane fitness bio sfornato nelle nostre panetterie, Manor propone ora anche le mezzelune bio al tritordeum – una varietà di cereale particolarmente sana nata dall’ibridazione tra il grano duro e l’orzo selvatico.  Tra le altre cose, è più digeribile rispetto al frumento e contiene una quantità di luteina dieci volte superiore a quella dei comuni cereali. La luteina è un antiossidante con un effetto particolarmente benefico sugli occhi.

Una buona miscela di tè ha un effetto tonificante e contribuisce a ritrovare l’equilibrio alla fine di una giornata attiva. Il tè «Expure addict» di Kusmi depura dall’interno – grazie a una miscela a base di mate, tè verde, rooibos, guaranà e l’aroma frizzante del pompelmo.

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
nuovo
prodotti
succo
forma
manor
food
pane
cucina
melograno
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile