fashionchannel
CUCINA E DINTORNI
09.04.20 - 18:000

Prelibatezze tradizionali per la Pasqua insieme

Manor Food, presenta i grandi classici della Pasqua, prodotti fatti in casa e alimenti regionali

Le rubriche di fashionchannel.ch: “CUCINA E DINTORNI” la rubrica dedicata alla cultura enogastronomica e al mondo dei viaggi

LUGANO - Una tavola imbandita con cibo squisito, uova colorate e coniglietti: la Pasqua si avvicina e molti aspirano a passarla in compagnia dei loro cari. Grazie alle ultime tecnologie è possibile vedersi attraverso la funzione video e riunirsi digitalmente a tavola. A portate fresche di ogni tipo e alle varie sorprese pasquali pensano i collaboratori delle filiali Manor Food, garantendo così momenti speciali durante le ore di condivisione a casa.

Oltre a 500 prodotti alimentari selezionati per il servizio di raccolta e di consegna a domicilio, l’azienda include anche 150 prodotti per le esigenze quotidiane nel suo shop online.

Dolci classici e fatti in casa

In Italia la colomba è considerata il dolce pasquale tradizionale. Le colombe di «Il Viaggiator Goloso» sono disponibili in esclusiva presso Manor Food e vengono prodotte secondo la ricetta originale. Questi dolci a forma di colomba hanno un profumo eccezionale e conquistano con il loro sapore delizioso.

Uova colorate e coniglietti di cioccolato sono a loro volta i grandi protagonisti del periodo pasquale. Il «mix pasquale» oppure il «coniglio sorridente», disponibile in esclusiva da Manor Food, sono dolci a sorpresa che regaleranno momenti di gioia a piccoli e grandi.

Una selezione dei pasticcini in formato mignon fatti a mano da Manor Food farà battere il cuore di tutti gli amanti dei dessert. I pasticcini fatti in casa di vari tipi e i macaron colorati vengono posizionati in maniera creativa sulla tavola. Un consiglio: se gli stessi prodotti sono disponibili su tutte le tavole, possono essere gustati insieme anche durante le videochiamate.

Il pescato fresco per la Pasqua

Secondo la tradizione il Venerdì santo si mangia il pesce al posto della carne. Non è importante solo cosa si porta in tavola, ma anche la provenienza e il modo in cui il pesce viene pescato. Per questo, da Manor Food è possibile gustare anche pesci rari selvatici e da pesca sostenibile

Verdure per piatti ricchi di vitamine

Croccanti verdure bio dai colori intensi forniscono un sano equilibrio a tavola accanto a tutti i dolci. Manor Food garantisce freschezza, massima qualità e una vasta scelta di prodotti regionali. Le verdure di ogni filiale Manor Food provengono dalle zone di coltivazione circostanti.

Redazione Food

Potrebbe interessarti anche
Tags
casa
food
prodotti
pasqua
manor
tavola
dintorni
classici
cucina
dolci
TOP NEWS Cucina e dintorni
© 2024 , All rights reserved

Stai guardando la versione del sito mobile su un computer fisso.
Per una migliore esperienza ti consigliamo di passare alla versione ottimizzata per desktop.

Vai alla versione Desktop
rimani sulla versione mobile